Adriano Bacchella ancora in mostra a Torino

La Jangada fotografata da Adriano Bacchella

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, presso la nuova sede di CHIUSANO&C IMMOBILIARE in via Pastrengo, 29 a Torino, avrà luogo “ARS VIVENDI”, una mostra innovativa – curata da REBECCA RUSSO – con trenta opere di video arte contemporanea realizzate da artisti di fama internazionale provenienti dalla collezione della FONDAZIONE VIDEOINSIGHT® (www.fasv.it), che raccoglie opere d’arte contemporanea con elevate potenzialità psicodiagnostiche e psicoterapeutiche.

Al piano superiore sarà anche possibile visitare una mostra di trenta fotografie – pubblicate nelle più importanti riviste di settore – che ritraggono alcune tra le più belle case del mondo, realizzata da ADRIANO BACCHELLA (www.adrianobacchella.com), fotografo torinese autore di svariati libri fotografici.

Adriano Bacchella, oltre ad essere un amico è un grande fotografo. Vive tra Torino e l’isola d’Elba. La sua fotografia è una ricerca continua sulle case mediterranee e chi le abita ma non disdegna il mondo della cucina e del buon cibo. Ha pubblicato moltissimi libri, e le sue foto stanno su tutti i magazine di design e architettura e di viaggi. Anche lui si è interessato al mondo della mia poesia e del mio modo di abitare, dedicandomi importanti articoli su IO DONNA del Corriere della sera, e uno specialmente bello su ELLE Italia ed ELLE Ungheria. La sua fotografia è estremamente elegante.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.